Come scegliere il lavabo giusto

Il lavello in ceramica da cucina è sinonimo di bellezza con le line semplici ma eleganti.

Questi sopra sono in ceramica della Hasenkopf.

Il lavello in ceramica per cucina è cotto in più di 1200°C, ciò gli da una robustezza e compattezza che permette al lavello di sopportare tutto il lavoro e lo stress giornaliero senza risentire danni. Fatto in modo da sopportare gli urti giornalieri senza che si formino grafi o buchini. Beh,… se lo colpite fortemente con un martello o una pentola parecchio pesante qualche graffio si noterà sicuramente sul lavello in ceramica.

Le foto del Lavello in ceramica per cucina sono della Villeroy & Boch

Resiste molto al’abrasione. Poiché ha una superficie lisca, lo sporco scivola via facilmente ed e facile da pulire. Cosi manterrà la sua brillantezza negli anni. La superficie lisca del lavandino garantisce che lo sporco non penetri nel materiale e formi macchie. Lo sporco deve essere solamente rimosso dalla superficie e il lavello in ceramica risplende come prima.
Se non vuoi che il lavandino sbiadisca non devi metterlo di fronte alla finestra. Solo il sole può fargli perdere il suo colore originario.
Comunque il lavello in ceramica è fatto di materiali facili da mantenere e non c’è bisogno di sforzi eccessivi.

 

Il lavello in ceramica lo puoi comprare in diversi tipi di colore. Qua sotto ci sono i colori degli Villeroy e Boch. Giusto per farvi un idea di quali tipi di colori stiamo parlando. Come potete vedere sono tutti colori per ceramica moderni e classici. Cosi, da offrirti la maggiore scelta. La scelta che si abbinerebbe meglio alla tua cucina.

lavello ceramica colori

Lavelli in ceramica per cucina Duravit.